Fabrizio Corona su Asia Argento: “Dopo venti minuti me la sono portata a letto”

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento è scoppiata la passione: una coppia che scoppia o vero amore? Lo dirà il tempo. Intanto i due dichiarano un forte reciproco interesse.

Fabrizio Corona e l'amore per Asia Argento

Come rivelato dalle anticipazioni, il settimanale Chi ha pubblicato le foto di un nuovo flirt: quello tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto intimi e la stessa attrice ha dichiarato che è molto presa dal rapporto che sta vivendo con il bad boy dello spettacolo italiano. In molti non vedono di buon occhio la nuova coppia.

Sui social i commenti si dividono: c’è chi pensa che tra l’ex re dei paparazzi dalla fedina penale sporca e dalle mille dissennate relazioni e l’attrice e regista italiana, prima vittima di molestie sessuali e poi accusata dello stesso reato, possa esserci davvero un sentimento che possa redimerli; c’è chi crede che questa relazione duri quanto un gatto in tangenziale e che i due siano pericolosissimi insieme; c’è addirittura chi li accusa di aver organizzato tutto per ragioni di business.

A mettere altra carne al fuoco ci pensa lo stesso Fabrizio Corona che commenta così la vicenda che lo vede protagonista a Il Corriere della Sera: “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”. Anche Corona conferma di condividere un vissuto estremamente doloroso con la nuova compagna: “Lei non è come tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”. Intanto la Argento, ospite di #CR4 – La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, ha chiarito meglio la sua posizione: “Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! […] Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.

Alessandra Curcio

Fonti: Il Corriere della Sera, Chi, CR4 La Repubblica delle donne

Alena Seredova: “Ho provato un dolore pazzesco”

Impostazioni privacy