Elisa Isoardi, critiche a non finire: “Nessun pudore”

I follower non perdonano Elisa Isoardi. La sua colpa? Aver pubblicato una foto troppo intima del vicepremier Matteo Salvini.

Non è piaciuta la scelta di Elisa Isoardi di “spiattellare” a mezzo social la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini. Pare proprio che la mora conduttrice de La Prova del Cuoco non ne combini una giusta: gli ascolti del suo programma non la premiano e deve anche guardarsi le spalle dai fan troppo “calorosi”.


Dopo la pioggia di critiche che le è piovuta addosso per la scelta di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto intima di lei e Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha provato a difendersi affermando che quello scatto non è inopportuno, ma è un’immagine: “bellissima“, anzi “era la più bella che avevo”. C’è chi pensa che quella foto abbia umiliato il ministro dell’Interno, ma lei non ci sta: “Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”

Polemica per la foto su Instagram: passo falso della Isoardi

Non è il sentimento che c’è stato ad essere oggetto di critiche, bensì la scelta di rendere pubblico un momento che doveva restare privato. I follower non si sono risparmiati nelle parole rivolte a Elisa Isoardi in difesa di Matteo Salvini: “Perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto, seppur bella, è stata inopportuna”. Molti dei seguaci social della conduttrice giurano di non guardare più il suo programma e considerano la pubblicazione della foto come una piccola vendetta da parte della Isoardi, che per l’ennesima volta, commette un passo falso.

Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo“. Condannata da La Zanzara,  così la giornalista Annalisa Chirico ha commentato con Giuseppe Cruciani e David Parenzo la fine della storia tra Salvini e la Isoardi. E anche la Chirico non ha risparmiato critiche ad Elisa “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”.

La foto incriminata:

Alessandra Curcio

Fonti: Instagram Elisa Isoardi, La Zanzara

Impostazioni privacy