Mara Venier e Barbara D’Urso, l’amore è finito: “Sei una miserabile”

La tregua è finita: dopo un avvio di stagione tranquillo e i complimenti reciproci, ora volano stracci tra Mara Venier e Barbara D’Urso.

Siamo solo a novembre ma lo scontro tra la domenica targata Rai e quella targata Mediaset promette già scintille. Da una parte Mara Venier, con la sua Domenica In su Rai Uno, dall’altra Barbara D’Urso, con la sua Domenica Live su Canale 5. Per ora la guerra degli ascolti pare proprio la stia vincendo la bionda signora della tv sulla rete pubblica, ma la verace presentatrice campana promette di recuperare presto.

Intanto, le due presentatrici si danno battaglia sui rispettivi profili social. Eppure la stagione sembrava essere cominciata nel migliore dei modi, con gli auguri reciproci da corrette rivali accompagnati da grandi sorrisi. Poi sono cominciate le prime battute sugli ascolti, che sono diventate provocazioni a mezzo social, che si sono trasformate in dichiarazioni piuttosto pesanti. Il prossimo passo sarà il confronto in tribunale: parola di Mara Venier.

Rapporti tesi tra Mara Venier e Barbara D’urso: dagli ascolti agli avvocati

Qualche giorno fa la D’Urso aveva ammesso in un’intervista di aver decisamente interrotto i rapporti con la collega Mara, forse proprio a causa della concorrenza. Barbara aveva affermato di non aver gradito il comportamento della Venier: quest’ultima avrebbe lasciato un segno di apprezzamento, il classico like, ai commenti pieni di odio contro la D’Urso. Una cosa che ha colpito molto la conduttrice di Canale 5, dal momento che i suoi hater sono arrivati persino a minacciare l’incolumità dei suoi figli. La Venier non ci sta e si difende dalle accuse della rivale con una dichiarazione sui social che sembra riferirsi proprio a lei: «La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae». I più attenti hanno ipotizzato un collegamento, che la stessa Mara Venier pare confermare rispondendo ai tanti commenti dei fan a proposito delle accuse della D’Urso con parole piuttosto perentorie: «Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato».

Ecco il post sospetto di Mara Venier su Instagram. Si riferisce davvero a Barbara D’Urso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“………

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Alessandra Curcio

Fonti: Instagram Mara Venier, Instagram Barbara D’Urso

Impostazioni privacy