Ilary Blasi senza pace, Corona furioso con chi la difende: “Sei un buono a nulla”- VIDEO

Dallo studio del Grande Fratello Vip a quello de Le Iene: lo scontro Corona-Blasi si diffonde nei programmi Mediaset.

Non è bastato lo scontro in diretta di giovedì sera tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. La vendetta della bionda conduttrice per quanto avvenuto 13 anni fa ha scatenato un effetto domino che ha praticamente coinvolto tutto il mondo della televisione, direttamente o indirettamente. Molti protagonisti del piccolo schermo si sono sentiti in dovere di schierarsi con l’una o con l’altra parte, scatenando ulteriori reazioni.
L’ultimo scontro social è avvenuto nei giorni scorsi tra Nicola Savino e Fabrizio Corona. Il conduttore de Le Iene è intervenuto nell’ultima puntata del programma in difesa dell’ex collega Ilary Blasi, accusata di aver teso una vera e propria trappola a Corona all’uscita della casa del GF Vip, dopo il confronto con Silvia Provvedi. Con riferimento alla lite avvenuta in diretta tv, Savino aveva lanciato una dura frecciatina all’ex re dei paparazzi definendolo come uno che «colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame».

Corona risponde a Savino: “Sei un nano che non sa fare niente”

La replica di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Insulti personali e professionali sono piovuti addosso a Nicola Savino dalle storie pubblicate sul profilo Instagram dell’ex galeotto. Corona risponde con il solito protagonismo, sottolineando ancora una volta quanto le trasmissioni televisive abbiano bisogno di occuparsi di lui per aumentare gli ascolti: «Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop». Ma Corona ha poi rincarato la dose, raccontando un episodio del passato di Savino: «Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato un grande giornalista, e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore». Con ogni probabiità queste parole non stravolgeranno la carriera di Savino. E forse nemmeno la sua giornata.

Ecco il video con la risposta di Fabrizio Corona a Nicola Savino:
Alessandra Curcio

Fonti: Le Iene, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy