Giovane e bello, Belen Rodriguez ha un nuovo uomo

Pare proprio che sia definitiva la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina è stata già paparazzata con un altro sportivo.

Appena qualche giorno fa Belen Rodriguez si è lasciata andare sui social, rispondendo alle domande di quanti gli chiedevano a proposito della sua attuale situazione sentimentale. Alla curiosità dei fan la showgirl argentina ha risposto lasciando intendere che al momento non ci sono storie d’amore nella sua vita. Il riferimento ai suoi ex è apparso, però, come il segnale della fiamma mai spenta con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Eppure la maggiore dei fratelli Rodriguez non sembra sia stata completamente sincera. Alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi” hanno rivelato la presenza di un nuovo uomo accanto a lei. E hanno ulteriormente testimoniato il suo debole per gli sportivi. Dopo la fine della sua storia con il pilota della Moto Gp, Andrea Iannone, infatti, Belen è stata pizzicata con Bruno Cerella, ex giocatore di basket dell’Olimpia Milano e ora in forza alla Reyer Venezia. Le immagini diffuse dal giornale la ritraggono in atteggiamenti affettuosi accanto al cestista.

Belen e Bruno Cerella, ecco chi è il nuovo “amore” della Rodriguez

Il nuovo flirt dell’attraente soubrette è un suo connazionale. Argentino naturalizzato italiano, Bruno ha due anni in meno di Belen. Nel suo carnet sentimentale tante bellissime donne, come la giornalista sportiva Eleonora Boi ed Emilie Naf Naf, ex moglie del calciatore Jeremy Menez. Stando alle indiscrezioni, il classe 1986 avrebbe corteggiato a lungo la conduttrice di Tu sì que Vales. Il primo approccio sarebbe avvenuto su Instagram. A svelarlo Alfonso Signorini, amico di Belen e direttore di “Chi”. Uno scambio di “segui” reciproco dal 1 ottobre che si è poi concretizzato nella cena fotografata. Le origini condivise fanno pensare ad una personalità caliente per entrambi. Il corteggiamento serrato del 32enne ha dato i suoi frutti, ma è ancora presto per parlare d’amore. Lo stesso settimanale, infatti, afferma che l’ex marito di Belen Rodriguez, il ballerino Stefano Di Martino, sia tornato alla carica e abbia tutta l’intenzione di riconquistarla, per la gioia dei fan della coppia, che non hanno mai smesso di sognare la riconciliazione.

Una foto dal profilo Instagram di Bruno Cerella, nuovo flirt di Belen:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My way or highway..! 🧞‍♂️🌪🍃 #onmyway #summervibes #flashfriday #ltvet

Un post condiviso da Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) in data:

Alessandra Curcio

Fonti: Chi, Instagram Bruno Cerella

Impostazioni privacy