Uomini e Donne, malore in studio per Gemma Galgani – VIDEO

Preoccupazione e ansia in studio nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: c’è bisogno di un dottore per Gemma Galgani.

Continua lo scontro mediatico tra Tina Cipollari e Gemma Galgani alla corte di Maria De Filippi. La bionda opinionista vamp prende spesso in giro la dama del trono over di Uomini e Donne alle prese con le sue costanti delusioni d’amore. Ad essere oggetto di scherno sono soprattutto le espressioni della signora torinese e i suoi continui sfoghi con fiumi di lacrime nei “dietro le quinte” che Maria mostra puntualmente in trasmissione.

Tra un cavaliere e l’altro sembra che per Gemma Galgani non arrivi mai la fatidica e tanto agognata “gioia”. Dopo una travagliata storia di passione con Giorgio Manetti, il gabbiano del trono degli “adulti” di Uomini e Donne, ora Gemma frequenta Rocco Fredella, ma le cose non vanno per il verso giusto. Tra alti e bassi, litigi e riconciliazioni, baci e pianti disperati, oggi Gemma non ha retto alla tensione e ha avuto qualche problema di salute durante la registrazione della puntata.

Gemma Galgani si sente male, Tina chiama il medico in studio

Nella puntata di oggi, lunedì 29 ottobre, Gemma Galgani si è presentata nello studio di Uomini e Donne già provata dalla sua situazione col cavaliere Rocco. Espressione contrita e lacrime agli occhi, recriminando la sparizione improvvisa del diretto interessato. Nel frattempo Rocco aveva già cominciato a sentire e ad intrattenersi in piacevoli uscite con un’altra dama. La notizia è stata il colpo di grazia per Gemma, che ha cominciato ad accusare problemi fisici. In preda ad una forte tachicardia, la Galgani ha dovuto abbandonare lo studio per qualche minuto. Rocco, preoccupato, ha deciso di seguirla e nella situazione si è prontamente infilata Tina Cipollari, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per sbeffeggiare ulteriormente la sua acerrima nemica. L’opinionista ha chiesto l’intervento di un medico, che è prontamente arrivato per visitare la dama. Malore rientrato, ma molta preoccupazione, anche per Maria De Filippi, che ha lasciato il suo solito scalino per accomodarsi sulla sedia accanto a Gemma e tranquillizzarla.

Ecco il video con l’ingresso del medico nello studio di Uomini e Donne:

https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/un-malore-per-gemma/

Alessandra Curcio

Fonte: Uomini e Donne- Witty Tv

Impostazioni privacy