“Fabrizio Corona dovrebbe mostrare le immagini di cosa ha combinato Ilary durante i festini”

Sono in molti ad essersi schierati dalla parte di Fabrizio Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi, tra questi l’ex gieffino Simone Coccia. 

L’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello nella versione Nip, condotto da Barbara D’Urso, ha seguito la scia delle polemiche che si sono sollevate dopo lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, per diffondere la sua opinione sui social. In particolare, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane, ha attaccato la bionda conduttrice attraverso le sue storie Instagram, incitando il suo amico Corona a rendere note le verità che dice di possedere.

Simone Coccia accusa Totti: "Sappiamo dei tuoi festini"

Durante lo scontro tra Fabrizio Corona e la Blasi, Simone Coccia aveva pubblicato sui suoi social uno scatto che lo ritraeva con l’imprenditore milanese, lasciando intendere una certa dose di confidenza tra i due. Nella didascalia di accompagnamento, l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha utilizzato parole di elogio per l’amico Corona e per il modo in cui, a suo dire, avrebbe asfaltato la conduttrice romana.

Simone Coccia a Corona: “Tira fuori le prove dei festini di Totti”

Ma il supporto a Fabrizio Corona continua. Il giorno successivo al clamoroso litigio mediatico, Simone Coccia si è rivolto direttamente alla Blasi, con parole molto provocatorie, imputandogli la scorrettezza di non aver concesso al suo amico di poter rispondere in diretta: “Ilary il diretto di replica lo devi dare a 360 gradi, non soltanto quando fa comodo a te.” Coccia ha poi continuato con riferimenti ad uno stile di vita dissoluto condotto dai coniugi Totti: “Tutta Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito: divertimenti, feste e festini”. Simone ha quindi invitato Corona a tirare fuori proprio quegli scatti che ritraggono Francesco Totti alle prese con questi famosi festini.

Alessandra Curcio

Fonte: Instagram Simone Coccia

Impostazioni privacy