Belen reagisce allo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Dove c’è Corona, c’è Belen, o meglio, dove si parla di Fabrizio Corona, si parla di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata tirata in ballo per l’ennesima volta rispetto alle vicende che riguardano l’ex paparazzo. 

Si sprecano ormai i commenti sulla lite in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, andata in onda giovedì sera su Canale 5. La bionda conduttrice ha difeso il suo matrimonio da un attacco che Corona le aveva lanciato tredici anni fa, quando era ancora soltanto la fidanzata di Francesco Totti.

L’ira di Fabrizio Corona, zittito dalla Blasi, si è riversata sul camper che Mediaset gli aveva messo a disposizione. E mentre l’ex galeotto continua a minacciare vendetta dai suoi social, gli utenti di Instagram chiamano in causa la sua ex fidanzata più famosa, Belen Rodriguez, con la quale più di qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento dopo la rottura della storia tra l’argentina e Andrea Iannone.

Belen Rodriguez chiarisce la sua posizione: “Fabrizio Corona è solo un amico”

Subito dopo la lite con la Blasi, erano stati in molti a notare che Belen Rodriguez aveva cominciato a seguire il suo ex fidanzato Fabrizio Corona su Instagram. Questo gesto era stato interpretato come un supporto all’ex paparazzo contro la conduttrice romana. I due erano apparsi molto vicini e complici nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, durante il quale si erano lasciati andare ad un ballo molto sensuale. Agli utenti appassionati di gossip nulla sfugge e così, su Instagram, qualcuno non ha perso occasione per accusare i due di avere una tresca e tirare in mezzo Belen per la questione Corona-Blasi.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez accusati di essere amanti

Immediata la risposta della showgirl argentina dal carattere focoso che, come al solito, non le manda di certo a dire e chiarisce subito la sua posizione riguardo alla faccenda. E con parole stizzite mette a tacere le voci su un presunto flirt con Fabrizio Corona. Come già capitato in passato, Belen si sente vittima di una vera e propria persecuzione da parte dei “cacciatori di notizie” che la vorrebbero sempre accoppiata con qualcuno e che vedono, a suo dire, il marcio in ogni minimo gesto.

Belen smentisce i rapporti con Corona: "E' solo un mio amico"

Alessandra Curcio

Fonti: Maurizio Costanzo Show, Instagram Belen Rodriguez

Impostazioni privacy