Fabrizio Corona “Barbara D’Urso è una signora vera”

Enrico Lucci raccoglie le parole di Flavia Vento, coinvolta nel vecchio rancore che ha scatenato lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Intanto l’ira di Corona non si placa. 

Il clamoroso litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha portato alla luce una vecchia vicenda per la quale l’ex letterina meditava vendetta da ben 13 anni. Tutto era nato da un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, sostenuto e pubblicizzato da Corona nel 2005.
Proprio a proposito di quanto accaduto in diretta giovedì scorso tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, Enrico Lucci ha raccolto l’opinione di una delle protagoniste della vecchia storia tornata alla ribalta: Flavia Vento. L’ex iena ha intervistato la showgirl nel suo programma Nemo. La donna, però, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto distaccate: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

Fabrizio Corona: “Meglio Barbara D’Urso di Ilary Blasi, sposata con un analfabeta”

Fabrizio Corona non è riuscito a superare quanto accaduto al Grande Fratello Vip, e dai social continua ad inveire contro Ilary Blasi, colpevole di non avergli concesso il diritto di replica. L’ex paparazzo ha addirittura trovato il modo di elogiare una collega-rivale della Blasi, Barbara D’Urso, nonostante i rapporti con quest’ultima non siano dei migliori: “Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”. Una vera e propria dichiarazione di guerra che si è ulteriormente consolidata nelle accuse che Corona ha rivolto alla Blasi e a suo marito, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Secondo l’ex galeotto la conduttrice avrebbe ricevuto più di una “spintarella” per ricoprire il ruolo professionale attuale: “Lavori in televisione solo perché sei sposata con un ex calciatore che non sa mettere due parole in fila”. Corona ha invitato il pubblico social a defolloware la Blasi, ma finora ha ottenuto l’effetto contrario. La bionda romana ha acquistato oltre 50.000 seguaci negli ultimi due giorni.

Alessandra Curcio

Fonti: Grande Fratello Vip, Nemo, Instagram Fabrizio Corona

https://www.facebook.com/Leggilo.org/posts/987266608147949?__xts__[0]=68.ARCq4-WGE16mrzuvCuJsI55cE-4f9qRoEwE5tQbEKO6hf74whhQWhxu_43o7WSVS3

 

Impostazioni privacy