Fabrizio Corona minaccia Ilary e sfascia tutto: per lui non ci sarà futuro a Mediaset -VIDEO

Una vera e propria furia si è abbattuta sui camerini Mediaset: Fabrizio Corona ha letteralmente spaccato tutto dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. 

C’era da aspettarselo. Conoscendo il carattere fumantino di Fabrizio Corona era inevitabile che dopo l’umiliazione mediatica subita al Grande Fratello Vip avrebbe dato libero sfogo alla sua rabbia. L’ex paparazzo si è scontrato in diretta tv con Ilary Blasi dando vita ad un siparietto destinato a restare nella storia della televisione italiana. Ma non è finita qui.

Una volta allontanatosi dalle telecamere, la sua furia incontenibile è esplosa in modo violento. Fabrizio Corona ha cominciato a distruggere tutto ciò che si è trovato intorno, sfogando la rabbia per il mancato diritto di replica. Appena risalito nel camper messo a sua disposizione dalla produzione di Mediaset ha cominciato a rompere tutto. A svelare il retroscena è stato l’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che descrive così l’accaduto a 361Magazine: “Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”. 

Mediaset chiude le porte a Fabrizio Corona, lui minaccia vendetta

La produzione Mediaset non immaginava certo di trovarsi davanti la distruzione del camerino messo a disposizione per la puntata. La ferocia di Fabrizio Corona si è scatenata contro il camper in cui era stato accolto l’ospite. La produzione ha deciso di chiedere al diretto interessato il risarcimento dei danni trattenendo dai 40.000 euro pattuiti per l’ospitata, le spese di riparazione del mezzo. Non solo, oltre al danno economico Mediaset è pronta a chiudere le porte dei suoi studi televisivi all’ex galeotto. C’è chi è pronto a scommettere che con lui non vorrà avere a che fare più né l’intera rete, né più di un giornale. Una cosa che lo farà ulteriormente infuriare, dal momento che Corona aveva già presentato alcuni progetti televisivi, tra cui un documentario, proprio a Mediaset. Difficile che ora si realizzeranno. Intanto Corona ha già annunciato la sua vendetta, in primis contro Ilary Blasi. Ecco il video:


Alessandra Curcio

Fonti: GfVip, 361 Magazine, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy