Grande Fratello, dopo 13 anni la resa dei conti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona – VIDEO

Uno scontro intenso tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. Una “vendetta” che la conduttrice romana ha aspettato tredici anni.

Fabrizio Corona è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, dopo alcune forti dichiarazioni. Nelle scorse settimane l’ex paparazzo aveva detto di non aver mai amato la giovane ragazza, che si era sentita particolarmente ferita. Poi una serie di “frecciatine” social lanciate da Corona all’indirizzo della conduttrice del GFVip, Ilary Blasi, accusata di aver imposto il veto sulla sua partecipazione al programma, a causa di vecchi rancori. Questa sera il cerchio si è chiuso, con una lite destinata a restare nella storia della televisione italiana.

Fabrizio Corona è entrato in casa e si è confrontato con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Ha chiesto scusa per le parole che l’hanno ferita, ha detto di volerle bene e di voler recuperare il loro rapporto. La giovane è apparsa irremovibile e ha sostenuto di essere finalmente serena da quando le loro strade si sono divise. Un Corona sconfitto e silenzioso è stato costretto ad abbandonare la casa con un nulla di fatto. E proprio qui è scattato il “trappolone” di Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Corona: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”- VIDEO

Davanti alla famosa porta rossa si è consumata la vendetta tanto attesa. Ilary si è rivolta a Fabrizio con il pretesto di commentare le ultime esternazioni social dell’ex galeotto che l’ha definita una “caciottara”: “Io non ho i social ma so che tu li usi molto. E sai che non ho possibilità di replica. Tu racconti storie. Ma sono le tue storie. Ha ragione Silvia: devi imparare a prenderti le tue responsabilità”. Corona appare impreparato, non si aspettava l’attacco diretto della bionda conduttrice e prova a contrattaccare: “Guarda che non è una scelta intelligente tirare in ballo questa cosa. Ti rendi conto di quello che mi hai detto in puntata?” (riferendosi ad una precedente “frecciatina” della Blasi nei suoi confronti). Ma l’ex letterina è incontenibile e, mentre Fabrizio continua ad urlare la sua verità, tira fuori il vero nocciolo della questione, un episodio risalente a molto tempo dietro. “E tu ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Era un mese prima del matrimonio e io aspettavo il mio primo figlio. Per i tuoi scoop tu giochi con i sentimenti delle persone.Guarda come sono calma, sei tu che stai urlando, sei tu il caciottaro.” Il riferimento è alle foto che Corona fece uscire a pochi giorni dal matrimonio della Blasi con Francesco Totti e che ritraevano l’ex capitano della Roma con la soubrette Flavia Vento. Fu ipotizzato un tradimento, sempre negato dal diretto interessato. Ilary nega fermamente di aver ostacolato la presenza di Corona in trasmissione e incurante delle urla dell’ “ospite” conclude con un sonoro “Tu volevi venire a fare lo show a casa mia. Ma qui lo show comincia e finisce quando decido io. Ciao Fabrizio. Buona vita. Chiudetemi il collegamento”. Sipario? O solo l’inizio di una reazione a catena ancora più esplosiva? Intanto, dai suoi social, Corona annuncia vendetta per il mancato diritto di replica ed invita gli utenti a togliere popolarità alla Blasi, facendo calare il numero dei seguaci social della conduttrice. Una battaglia a colpi di follower sta per iniziare.

Ecco il video della lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona:

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/ilary-blasi-vs-fabrizio-corona_10766.shtml

Alessandra Curcio

Fonte: Grande Fratello Vip-Mediaset.it

Impostazioni privacy