Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo vicini: un ballo e l’intesa rinasce – VIDEO

Che tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci fosse ancora una fiamma mai spenta lo sospettavano tutti, ma nessuno si aspettava di rivederli insieme in televisione, molto vicini. 

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show promette scintille. Inizio col botto per il salotto più famoso della seconda serata di Canale 5, in onda da domani, mercoledì 23 ottobre. Nei video di anteprima diffusi in giro per la rete si intravede un ballo molto intimo tra due ospiti: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Corona e Belen insieme al Maurizio Costanzo Show

Non si sa ancora molto di quanto sia successo tra i due ex fidanzati: nel frammento di video sembrano non aver mai perso l’affiatamento e la complicità che li ha legati nel passato. La showgirl argentina e l’ex paparazzo hanno avuto una tormentata relazione durata tre anni, dal 2009 al 2012. La loro ospitata congiunta nel salotto di Maurizio Costanzo è stata rivelata da Gabriele Parpiglia, autore della trasmissione, sui suoi profili social. Le immagini diffuse ritraggono i due stretti in un sensuale ballo sulle note di Bésame Mucho.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo le rispettive turbolente storie d’amore?

Il ballo anticipato ha scatenato la curiosità di molti telespettatori che hanno seguito la loro storia d’amore e poi le rispettive vicende sentimentali da separati. L’argentina ha da poco chiuso la relazione con il pilota della MotoGP Andrea Iannone e le ultime indiscrezioni la davano nuovamente vicina all’ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Fabrizio Corona, invece, ha chiarito i rapporti con l’ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos. Giovedì sera Corona sarà al Grande Fratello Vip, per un faccia a faccia con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. L’inquilina della casa ferita da alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio sull’amore mai provato per lei. Ma prima vedremo quello che è successo al Maurizio Costanzo Show, quell’intesa mai spenta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Ecco il frammento del ballo che vedremo domani al Maurizio Costanzo Show tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Alessandra Curcio

Fonte: Instagram Gabriele Parpiglia

Impostazioni privacy