Eleonora Giorgi: “Mio figlio non arriva a fine mese e deve trovarsi un terzo lavoro”

Incurante delle telecamere h24, Eleonora Giorgi, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a dichiarazioni polemiche sullo stipendio percepito dal figlio. Immediata la risposta dei “datori di lavoro”.

Eleonora Giorgi attacca. Amici di Maria De Filippi risponde. L’attrice protagonista di “Borotalco”, icona sexy degli anni ’70, ha detto qualche parola di troppo. Confidandosi circa il lavoro del figlio con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha polemicamente accusato la produzione dei programmi televisivi nei quali lavora il figlio Paolo, di non pagarlo abbastanza. Paolo Ciavarro, 27 anni, è figlio della Giorgi e di Massimo Ciavarro, attore che con lei ha condiviso tante volte la scena. Anche il ragazzo nato da quest’amore ha deciso in intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, dopo una laurea in Economia e Business. Nel 2013 ha partecipato in coppia con il padre a Pechino Express. Successivamente è diventato un giovane collaboratore di Forum e da due anni conduce il daytime di Amici, programma di Maria De Filippi, insieme a Marcello Sacchetta. Proprio su queste attività del figlio si è scatenata la polemica della Giorgi, che ha sottolineato come Paolo non riuscisse ad arrivare a fine mese con lo stipendio ricevuto dalla partecipazione ai due programmi. Avrebbe addirittura dovuto inserire un terzo lavoro per sopravvivere.

Le dichiarazioni dell’attrice hanno scatenato molte polemiche sul web e il diretto interessato è subito intervenuto sui social a smentire la madre, con queste parole: “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”. L’accusa della Giorgi sull’esiguo stipendio percepito dal figlio non è passata inosservata alla produzione di Amici. Il talent ideato, condotto e prodotto da Maria De Filippi ha deciso di rispondere pubblicamente alla diva protagonista del Grande Fratello Vip. Sull’account Instagram ufficiale del programma è stato condiviso il video con le parole di Eleonora. Al video è stato affiancato il piccato commento della produzione: “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…? “. La vicenda si apre, dunque, a nuovi sviluppi che troveranno spazio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi. Forse, nel frattempo, si sarà aggiunto il punto di vista delle altre protagoniste chiamate in causa da Eleonora, Maria De Filippi e Barbara Palombelli, che non si sono ancora espresse.

Ecco il post con cui Amici risponde ad Eleonora Giorgi:

Alessandra Curcio

Fonti: Grande Fratello Vip, Amici Ufficiale

Impostazioni privacy