Il figlio di Gerry Scotti fa impazzire i gay

Edoardo ScottiEdoardo Scotti è uno dei presentatori più stimati della televisione italiana. Anche suo figlio Edoardo potrebbe presto diventare un presentatore esattamente come lui. Avrà ereditato il suo talento? Probabilmente sì. Gerry ha fatto il modo che tutti lo conoscessero quando conduceva Il programma sui Guinness dei Primati: Roberto Cenci volle fosse proprio lui l’inviato speciale negli Stati Uniti. Pochi ancora però lo conoscono anche se a dire di molte donne è davvero un bel ragazzo. Basta guardare il suo profilo Instagram per trovare conferma.

Poche ore fa, Edoardo ha avuto l’onore di essere eletto come icona gay dal sito Bitchyf.it. Sul sito si legge come commento alla sua bellezza: “Tanta roba”. Non è un ragazzo che ama mettersi in mostra. Infatti sono pochissime le foto che mostra su fb. Eppure, bastano perché molte ragazze e non lo trovino allettante. Ricordiamo che ha apena 25 anni! sicuramente avrà un futuro promettente. La comunità gay si è espressa in modo positivo sulle sue foto, aggiungendo: “Le poche foto bastano per farcelo amare e per desiderare di avere Gerry Scotti come suocero”.

Essendo Edoardo molto riservato non c’è dato sapere se sia o meno gay, ma in fondo questo non ha alcuna importanza. Tra le foto sui social, c’è anche quella di una ragazza bionda che sembrerebbe essere la sua fidanzata. Edoardo è l’unico figlio di Scotti. È nata nel 1992 dal matrimonio, purtroppo naufragato con Patrizia Grosso. Non si sa molto di lui, si sa solo che ha vissuto molti anni negli Usa ed è un grande appassionato di cinema e ha studiato regia nella patria dei film hollywoodiani, Los Angeles.

Il suo volto è apparso per la prima volta nella Tv italiana nello Show dei Record”, in cui lavorava come inviato speciale, e non possiamo che augurarci di vederlo ancora più spesso in televisione, col padre che si ritrova anche lui avrà la simpatia nel sangue.

Fonti: Instagram Edoardo Scotti, Bitchyf.it

Impostazioni privacy