“Non voglio mentire a mia figlia”. E le rimane il tempo per un ultimo bacio

bacio
Ultimo bacio prima di morire. Un bacio alla mamma con il timore che sia l’ultimo. Lei ha solo 8 anni ma già sa tutto. «Mia figlia non è una bambina sciocca, sa esattamente cosa sta succedendo, non le ho mai mentito. Voglio passare con lei il maggior tempo possibile» La mamma era malata di cancro ed ha lottato per due anni. Due giorni dopo la donna è morta per un cancro al seno, come riportato da Il Corriere della Sera.

Quando alla donna era stato diagnosticato un tumore terminale la notizia era arrivata ad appena un anno dalla scomparsa del suo compagno e padre della piccola morto nel sonno a 55 anni per problemi cardiaci. Mamma e figlia si stavano riprendendo dalla tragedia, poi la diagnosi. La mamma era affranta nel sapere di dover lasciare la piccola senza padre e madre. La donna ha combattuto, condividendo su Facebook le foto della sua malattia. Poi il triste epilogo. E’ accaduto in Inghilterra. La piccola Roxy è rimasta sola. Bob e Vicky, mamma e papà, non ci sono più. Ecco quello che si legge su Facebook:

“È con dolore che dobbiamo farvi sapere che Vicky è andata a dormire alle 11.30. Era pacifica. La sua lotta è finita. Grazie a tutti per i gentili messaggi di amore e sostegno inviati negli ultimi giorni. Comunicheremo le disposizioni funebri la prossima settimana. Grazie a tutti quelli che hanno combattuto la battaglia dei Fenn”.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy