Anna Tatangelo tornata libera: serata tra gli uomini e quella notte lontana da Gigi

TatangeloNuova vita e molti rumors per Anna Tatangelo, la bella cantate di Sora, per tanti anni legata a Gigi D’Alessio.
Dalla scorsa estate lei e il cantante partenopeo hanno dato annuncio, via stampa, della fine della loro relazione. I due hanno chiesto rispetto della privacy e del momento di crisi che la loro famiglia, compreso il figlio Andrea, stava attraversando. Già nel corso dell’estate alla Tatangelo sono stati attribuiti innumerevoli flirt. Le prime indiscrezioni sono nate da uno scatto pubblicato su Instagram dove lei compare al fianco di Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra. Insieme a lei Andrea Di Carlo.

La didascalia che accompagna la foto recita: “Una serata piena di sorrisi“. A seguire emoticon sorridenti ed anche un bacio. Chi  ha ricordato di quel like che Esposito mise ad una foto della Tatangelo, in cui Anna appare in biancheria intima. sebbene Salvatore sia fidanzato da 3 anni con Paola Rossi.
La cantante è stata vista anche con Giovanni Caccamo. I due erano a fare shopping, come una coppia ben consolidata.
Tra i flirt attribuiti dopo la rottura con D’Alessio anche quello con il suo manager Jacopo che l’accompagno durante la Milano fashion week. La cosa non poté fare a meno di scatenare i rumors. Si è parlato anche di una relazione fugace con Christian Vieri, smentita seccamente dalla cantante.

Infine Anna sarebbe stata avvistata assieme a Stash, il frontman della band dei “The Kolors”. A svelarlo Ivan Rota per Dagospia.

Fonte: Instagram Anna Tatangelo

Impostazioni privacy