Nadia Toffa e gli effetti della chemio. Per la prima volta si mostra com’è – FOTO

chemioNadia Toffa sta ancora lottando contro il cancro e non lo nasconde. Ora ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme alla sua mamma: “Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme”. Nadia appare per la prima volta con un turbante azzurro in testa esenza indossare la parrucca: “Sei bellissima Nadia, nella tua naturalezza… forza, sei una grande!”, “Sei bellissima con questo turbante in testa forza” e “Mi piaci come affronti la tua malattia sei sempre positiva”, hanno commentato alcuni follower. Tanti utenti fanno i complimenti alla Iena per la sua bella mamma: “Sei una grande donna vedendoti con tua madre sei ancora più bella”, “Siete stupende, brava la Mamma e brava la nostra guerriera” e “Nadia hai una mamma molto giovane e bella può essere tua sorella”.

Dieci giorni fa Nadia Toffa aveva annunciato sui social che non avrebbe partecipato alla puntata domenicale delle Iene dell’8 aprile perché debilitata dalle cure alle quali si sta sottoponendo: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. La Toffa si era sentita male il 2 dicembre a Trieste, città in cui si trovava per lavoro, e al suo rientro in tv a febbraio aveva rivelato di aver avuto un cancro: “In questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”. Domenica 15 aprile, Nadia Toffa è tornata alle Iene: “Mi sono un po’ ricaricata e sto bene. Sono felice di essere qui con voi, mi siete mancati. Sto bene”, ha detto salutando il pubblico.

Nadia Toffa si è mostrata per la prima volta senza parrucca da quando ha raccontato pubblicamente di avere un cancro.
La conduttrice “guerriera” de Le Iene ha confessato pubblicamente di aver avuto un cancro e di stare continuando la sua battaglia, ma non per questo ha perso il sorriso. E oggi è ancora più radioso perché accanto a quello della sua mamma, come si vede in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca, ma con un colorato foulard che le copre la testa. Tanti i messaggi di solidarietà e incoraggiamento alla Iena che negli scorsi mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy