“Leone ferito” quelle incredibili parole che rivelavano la verità su Fabrizio l’ultima volta in TV – VIDEO

Frizzi
(Facebook)

Servizio, strada, leone, onore, cuore. Indovinate, qual è la parola che può stare accanto a ciascuna di queste parole?” E’ domenica 25 marzo, la concorrente Rachele deve indovinarla al gioco della Ghigliottina e non ce la fa. Fabrizio Frizzi, gentile come sempre, spiega a lei e agli ascoltatori che la parola è “ferito”: leone ferito, onore ferito, cuore ferito… Applausi, dalla platea de “L’eredità”. Frizzi sorride, saluta con un ampio gesto e se ne va.

Era la sua ultima volta in tv, per l’ultima Ghigliottina, e c’è stata quella parola che oggi suona come proferita: “Ferito” e che  ora, che abbiamo finalmente capito come sono andate le cose e cosa si nascondeva dietro il sorriso di Fabrizio, ferisce anche noi. Come il leone, elencato tra le parole del gioco, e come Fabrizio Frizzi, che dopo l’ischemia aveva combattuto per tornare alla vita di tutti i giorni, ma che non è riuscito a sconfiggere il male più grande.

Ecco il video dell’ultima apparizione di Fabrizio Frizzi, uno dei presentatori più gentili, competenti e più amati dal pubblico italiano. La sua gentilezza e il suo modo di fare in situazione divertenti così come in altre più drammatiche lo hanno contraddistinto inserendolo tra i grandi della tv insieme ai mostri sacri come Mike Bongiorno, Enzo Tortora, Corrado e Raimondo Vianello.

Fonte: Rai Play

Impostazioni privacy