L’amica le dona un rene per salvarle la vita: “Quando si è girata nel letto le si è rotta una vena”

gomez

Lei, Selena Gomez, ha dovuto sottoporsi a trapianto di rene a causa del lupus, una malattia autoimmune che fa sì che sistema immunitario invece di proteggere e difendere l’organismo, lo aggredisce, causando infiammazione e danni agli organi.  A venire in soccorso la sua amica del cuore, Francia Raisa, che ha deciso di donarle un rene per tirarla fuori da una condizione ormai insostenibile, come riportato dall’Ansa. Ma qualcosa non ha funzionato e Selene è quasi morta dopo il trapianto del rene. Lo ha rivelato in un’intervista a W Magazine, l’amica del cuore. La donna ha detto che il post intervento non è stato facile per nessuna delle due ed in particolare per la Gomez, cui si è rotta una vena nel tentativo di girarsi nel letto.
«Non volevo mangiare, non volevo bere – ha ricordato Raisa – e anche Selena ha avuto complicazioni. Mi ero appena svegliata poche ore dopo il nostro intervento quando ricevetti un messaggio da lei che mi diceva, ‘ho davvero paura’”
“Il mio rene era molto attivo – prosegue – e quando si è girata le si è rotta una vena. L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire». 
La ragazza ha ringraziato la sua amica in modo semplice e appassionato: «Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella».
Fonte: Ansa
Impostazioni privacy