La mamma di Pamela: “Qualcuno le ha fatto del male in comunità ecco perchè è fuggita”

alessandra
(Websource/archivio)

Alessandra Verni, mamma di Pamela, parla a Porta a Porta. Alessandra Verni, madre di Pamela Mastropietro, intervistata insieme all’ex marito Stefano Mastropietro questa sera durante la registrazione di Porta a Porta di Bruno Vespa ha detto, riferendosi alla figlia «Temiamo che qualcuno le abbia fatto qualcosa di male lì dentro» cioè nella comunità da dove la ragazza è fuggita per morire in modo orrendo a Macerata il 30 gennaio. Quando fai i bagagli e lasci un posto – ha aggiunto il padre Stefano – hai avuto per forza un problema”. La madre ha aggiunto: “pensiamo dal più piccolo problema a quello più grave cioè che qualcuno le abbia fatto del male”. Il padre ha poi parlato della droga:

«La sostanza stupefacente, Pamela, non l’ha mai assunta per endovena, la inalava o la fumava. Non ha mai usato una siringa: questo è un dato di fatto, una certezza. Per questo escludiamo che possa essere morta per overdose».

L’avvocato Marco Valerio Verni, legale della famiglia e zio di Pamela, ha sostenuto che qualcun altro potrebbe averle fatto l’iniezione, probabilmente uno dei nigeriani. Secondo la madre di Pamela «può essere stato il nigeriano ad averle detto comprami questa siringa, mi serve. Lui è padre, ha una bambina piccola, non so come l’abbia ingannata».

Fonte: Porta a Porta

Impostazioni privacy