Naike Rivelli manda un video a Francesco Monte

naike rivelliSulla vicenda di Francesco Monte all’Isola dei Famosi ormai si è detto quasi tutto. Le ultime novità riguardano il fatto che la produzione di Mediaset starebbe seriamente pensando all’eliminazione di Monte, di Nadia Rinaldi e all’allontanamento di un ragazzo della produzione. I tre sarebbero stati coloro che hanno fumato la marijuana che sarebbe già stata presente sull’Isola portata non si sa da chi.

Come se non bastasse tutto ciò ora è arrivato un messaggio molto particolare indirizzato a Francesco Monte da Naike Rivelli: “Un APPLAUSO ALLA GRANDISSIMA ALESSIA MARCUZZI che ieri ha gestito benissimo e super professionalmente, una situazione delicata e difficile. Brava Alessia. tu si che Vales!! Un Applauso a Francesco Monte 🍁👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻ABBASSO LE SPIE, ABBASSO I FINTI PERBENISMI , ABBASSO A CHI SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA, ABBASSO Chi SPUTA sentenze X SMINUIRE GLI ALTRI! EVVIVA LA CANAPA LEGALE!! ABBASSO IPOCRISIA TOTALE!”. E poi in un video il messaggio hot: “Una sfida a Francesco, se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto. Sto scherzando”.

Fonte: Instagram Naike Rivelli

Un APPLAUSO ALLA GRANDISSIMA ALESSIA MARCUZZI che ieri ha gestito benissimo e super professionalmente, una situazione delicata e difficile. Brava Alessia. tu si che Vales!! Un Applauso a Francesco Monte 🍁👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻ABBASSO LE SPIE, ABBASSO I FINTI PERBENISMI , ABBASSO A CHI SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA, ABBASSO Chi SPUTA sentenze X SMINUIRE GLI ALTRI! EVVIVA LA CANAPA LEGALE!! ABBASSO IPOCRISIA TOTALE! #evviva #canapa #legale #canna #francescomonte #grande #alessiamarcuzzi #tiamo #ti #amiamo #naikerivelli #ornellamuti #legalize #marijuana #italia #isoladeifamosi #famosenacanna #adoro #muoio #troppo @ornellamuti @alessiamarcuzzi @francescomontereal @isoladeifamosi @dagocafonal @agenzia_ansa @lucatommassini @paolabaraleofficial @eva_henger @michelebellofiore @ilmessaggero.it @liberoquotidiano @ilgiornale.it @rosariomallardofficial @striscialanotizia @morellanicoleserrao grazie ai magnifici @bikinihope

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy