Isola dei Famosi: a rischio espulsione non solo Francesco Monte

isola dei famosi

Si allarga lo scandalo che riguarda Francesco Monte e il suo uso di droghe all’Isola dei Famosi denunciato in diretta televisiva da Eva Henger. Mentre arrivano le richieste di squalifica immediata, infatti, il noto giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, esperto di gossip, lancia nuove accuse e arriva a scrivere che la vicenda non riguarda solo Francesco Monte e vede anzi altre persone coinvolte.

Questo il post di Alberto Dandolo sul sito Dagospia: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la ‘maria’ fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”. Le accuse sono pesanti e tutte da verificare, ma resta da capire se oltre a Francesco Monte verranno presi provvedimenti anche nei confronti di altri.

“Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo… non si vede”, ha commentato qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli. Anche il pubblico televisivo in queste ore si divide: da una parte c’è chi chiede provvedimenti simili a quelli presi in passato con chi aveva bestemmiato durante la trasmissione, dall’altra c’è chi minimizza. Scrive una ragazza: “Risolvete i vostri problemi personali in altro modo… Non sono a favore dell’uso delle droghe in generale, ma non faccio neanche una tragedia se un ragazzo si è fatto due tiri da una canna in una situazione di assoluta sicurezza per lui e per gli altri”.

GM

Fonti: L’Isola dei Famosi, Dagospia

Impostazioni privacy