“Devastata dai dolori”, Lady Gaga annulla il tour. Ansia tra i fans

lady gaga
(Kevin Winter/Getty Images)

La popstar Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, sta male. La cantante, che a metà gennaio si era esibita a Milano, soffre infatti di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. Questi “forti dolori” hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”. Per tale ragione, Lady Gaga – dicendosi “devastata” – ha deciso di annullare dieci tappe del suo tour europeo, a partire dai concerti di Londra e Manchester, previsti per domani e i giorni successivi, come riportato dall’Ansa.

Su Twitter, il comunicato che annuncia la difficile situazione: “La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni”. La nota prosegue: “È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza”.

Lady Gaga “è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”. Inutile dire che appena la notizia si è diffusa in Rete, i tanti fans della cantante – anche in Italia – si sono preoccupati per la salute della loro beniamina.

GM

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy