Isola dei Famosi: Monte scopre l’autore dei furti all’accampamento

(Websource/Archivio)

In queste ore i dirigenti Mediaset stanno vagliando l’ipotesi di eliminare Francesco Monte, Nadia Rinaldi ed un membro della troupe per il “Canna-gate” svelato durante l’ultima puntata serale del reality da Eva Henger. Ma se Naike Rivelli accoglie la notizia con favore approfittandone per lanciare un invito osé al concorrente dell’Isola, Monte, ancora ignaro del tutto, si fa valere sull’Isola smascherando l’autore dei furti che tanta rabbia aveva causato in questi giorni tra i naufraghi. La storia dei furti era un’idea della produzione per infastidire i partecipanti, creare tensione, litigi, accuse e di conseguenza aumentare gli ascolti e le chiacchiere sul reality.

Per mettere in pratica i furti era stato ingaggiato nel ruolo di “Fantasma” il comico Simone Barbato, il quale si era detto convinto di aver preparato tutto a dovere per non farsi scoprire: “Ho calcolato tutto nei dettagli, non penso che possano scoprirmi”. Questo però non aveva fatto i conti con il fiuto, o la fortuna, dei naufraghi: poco prima di scoprire il retroscena, Francesco Monte e Rosa Perrotta si erano introdotti nella giungla alla ricerca di palme ed in quel frangente si sono imbattuti casualmente nell’accampamento del naufrago. Decisi a porre fine ai furti, hanno comunicato la scoperta agli altri e sono tornati sul luogo per smascherare il colpevole.

Giunti al faccia a faccia i naufraghi hanno riconosciuto il comico ed hanno compreso che si trattava di uno scherzo, così lo hanno invitato ad unirsi al gruppo per passare qualche ora insieme. Il più contento di tutti è sembrato Jonathan che agli altri concorrenti ha detto: “Non so voi, ma io mi vado a prendere Robinson Crusoe, ce lo uniamo al gruppo e farà bene a tutti. Adoro questa giornata, non la cambio né con il sole, né con la crema, né con il riso”. Anche Monte è sembrato contento del nuovo arrivo: “Ottimo acquisto, una forza lavoro in più per noi isolani”. Forza lavoro che potrebbe uscire già il prossimo lunedì: secondo contratto, infatti, Barbato andrà in nomination per essere stato scoperto, sarà quindi il pubblico a decidere se rimarrà o meno.

F.S.

Fonte: L’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy