Mamma di tre bambini muore all’improvviso: mistero sulle cause – FOTO

mamma

Felice, circondata dall’affetto del marito e dei suoi figli: così appare Anna Asara nella sua immagine del profilo su Facebook. Purtroppo, la giovane mamma, 37 anni da compiere, è volata in cielo improvvisamente, lasciando quanti la conoscevano nel dolore e nello sgomento. Donna solare e affettuosa, non è chiaro cosa sia accaduto, probabilmente Anna è morta per un arresto cardiaco, ma sarà l’autopsia a fare chiarezza sul suo decesso, come riportato da Gallura Oggi.

Affranto il marito Gigi, 44 anni, ma anche i tre figli: la più grande, dieci anni ad aprile, poi i due piccoli di sei e tre anni, come riportato da Olbia Nova. “Ancora non ci credo!”, commentano sui social quanti la conoscevamo. C’è chi dice di essere senza parole e chi la ricorda con l’affetto di sempre. “Ciao Angelo”, scrive un’amica, ma sono tanti a non darsi pace e a dedicare un pensiero ad Anna Asara.

Ancora un tragico lutto dunque: nei giorni scorsi era morta Ida Rosati, 26 anni, di Posta Fibreno, nel frusinate. A trovarla priva di vita nel suo letto è stato il marito Luigi. Alla fine di novembre, la donna aveva partorito il suo primogenito, rimasto troppo presto senza la sua mamma.

Fonti: Gallura Oggi, Olbia Nova

Impostazioni privacy