Ragazza di Roma fatta a pezzi, un uomo portato via dai Carabinieri

donna a pezzi
(Websource/Facebook)

Importantissima novità in merito all’omicidio della donna trovata a pezzi nei due trolley nelle campagne di Pollenza, in provincia di Macerata. Assodato che dovrebbe trattarsi senza più molti dubbi della 18enne Pamela Mastropietro, una 18enne di Roma scomparsa nel nulla alcuni giorni fa proprio quando si era allontanata da una comunità di recupero di Corridonia senza documenti né cellulare, i Carabinieri avrebbero proprio in questi minuti fermato un uomo che potrebbe essere l’autore dell’efferato omicidio, come riportato da Repubblica.

I militari si trovano a Macerata dove intorno alle 19.30 è iniziata una perquisizione all’interno di un’abitazione di Via Spalato. Sul posto ci sono anche i Ris. In base agli ultimi aggiornamento pare che l’uomo, di origini straniere, sia stato fermato intorno alle 20.30 e portato via da una gazzella dei Carabinieri, come riportato da TgCom24.

Nelle scorse ore quando si era iniziato a dire che la vittima trovata nei trolley potesse essere Pamela era stato anche detto con un po’ di cautela che si sarebbe dovuto attendere l’esame del Dna. Le indagini poi evidentemente hanno preso un’improvvisa accelerata che ha portato al fermo del presunto assassino.

F.B.

Fonti: Repubblica, TgCom24

Impostazioni privacy