Rita Dalla Chiesa: “Io e Fabrizio ci sentiamo sempre. Sua moglie lo sa”

rita dalla chiesaIn un’intervista a ‘Oggi’, Rita Dalla Chiesa torna a parlare del rapporto con l’ex marito Fabrizio Frizzi, da poco tornato in tv dopo il grave malore che lo ha colpito. Queste le sue parole: “Ci sentiamo sempre. Abbiamo superato questo inciampo di salute insieme, anche con Carlotta, sua moglie. Io e lui abbiamo condiviso 16 anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati. E poi c’è Stella (la figlia di Fabrizio e Carlotta, ndr) che è bellissima”.

Già nelle scorse settimane, Rita Dalla Chiesa aveva parlato del lungo rapporto con Frizzi, facendo riferimento soprattutto al caso Weinstein e sottolineando: “In tanti anni con Fabrizio Frizzi, sa quante ragazze che si proponevano? Che si presentavano ai provini con minigonne inguinali, che atteggiavano in un certo modo, anche davanti a me, la moglie?”. La conduttrice, peraltro, ha attraversato un periodo difficile.

Infatti, è venuto a mancare il genero Massimo Santoro, marito della figlia Giulia, scomparso lo scorso novembre: “Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre” – ha spiegato – “Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”. Spazio anche al suo futuro sentimentale: “Vorrei uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

GM

Fonte: Oggi

 

Impostazioni privacy