Fabrizio Frizzi s’infuria a poche ore dal suo ritorno in tv

frizziIl malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo ha inevitabilmente esposto all’attenzione dei media e del grande pubblico. Il conduttore ha fatto il suo grande ritorno in scena un paio di giorni fa, prendendo il timone de ‘L’Eredità’ con tanto di passaggio di consegne tra lui ed il suo amico e sostituto Carlo Conti. La scena del passaggio delle chiavi tra i due presentatori ha fatto il giro dei social ed è stata riproposta su tutti i mezzi d’informazione, palesando ancora una volta l’interesse mediatico nei confronti del ritorno di Frizzi alla normalità dopo un periodo delicato.

Trattandosi, appunto, di un periodo di ripresa ci si attenderebbe che niente e nessuno si permetta di turbare la serenità a lungo cercata in questi mesi dal conduttore, ma a pochi giorni dal suo ritorno pubblico qualcuno ha pensato bene di indispettirlo al punto da costringerlo ad una rettifica sui social. Oggetto del contendere è una presunta intervista concessa in esclusiva dal conduttore alla rivista ‘Grand Hotel’, intervista che Frizzi però non ha mai concesso.Dopo aver appreso che la rivista sosteneva di averlo intervistato, il presentatore Rai ha pubblicato sul proprio account Twitter un duro messaggio nei confronti della rivista affermando che: “Chi spaccia un’intervista esclusiva, come Grand Hotel, ha usato fantasia e poca correttezza”. Correttezza che Frizzi utilizza pure nella sua invettiva premettendo alla bordata contro ‘Grand Hotel’ che non è nella sua intenzione mancare di rispetto a nessuno, ma volendo suggerire al contempo che si attende il medesimo trattamento: “Senza mancare di rispetto a nessuno, ma per ovvi motivi in questo periodo non ho fatto interviste!”.

A buon intenditore poche parole, insomma. D’altronde non è la prima volta che il presentatore Rai chiede, personalmente o attraverso la propria famiglia, chiede rispetto per la propria privacy e per la propria persona. Lo stesso, infatti, era capitato qualche mese prima quando sul web si erano diffuse false voci sul suo stato di salute.

F.S.

Fonte: Fabrizio Frizzi Twitter

Impostazioni privacy