Giulia Calcaterra perde la sfida e deve mangiare insetti – FOTO

giulia calcaterraChissà cosa ne penseranno i fans di Giulia Calcaterra dell’ultima uscita della loro beniamina, che su Instagram ha pubblicato delle foto disgustose. “Una promessa è una promessa”, scrive Giulia Calcaterra “costretta” da un amico a mangiare insetti. L’ex naufraga si presenta con un pacchetto di grilli essiccati in mano, insaporiti con la cipolla. Nella clip che ha diffuso, mostra il momento in cui mangia l’anomalo snack, che poi offre a Karina Cascella, Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci, i quali – seppur riluttanti – mangiano anche loro i grilli essiccati.

L’ex velina non è nuova a uscite che fanno discutere. Qualche anno fa, sostenne: “Sì, è vero, ho fatto sopprimere il mio cane”. Molti accusavano la Calcaterra di essersi disfatta del suo Rotweiller perché dovendo fare la Velina non aveva più tempo per occuparsene. Dalla bella Giulia, di cui nel frattempo spuntano un pacco di foto osè, arrivano solo secche smentite: “Non è assolutamente vero, il cane sta bene ed è stato adottato” aveva scritto sul suo profilo Facebook.

In un’intervista al Corriere di Novara, Giulia fornisce un’altra verità: “Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane – ha spiegato Giulia – purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita”.

GM

Fonti: Giulia Calcaterra Instagram, Il Corriere di Novara

Impostazioni privacy