Caterina Milocco muore in uno schianto, ferita la sorella 15enne

caterina miloccoDue sorelle di 18 e 15 anni sono rimaste coinvolte in un devastante incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Monteroni d’Arbia, nel senese, sulla strada regionale Cassia, come riportato da La Nazione. Per la maggiore delle due, Caterina Milocco, non c’è stato nulla da fare. Le due ragazze erano residenti a Buonconvento e stavano tornando a casa da scuola, quando hanno impattato contro un mezzo che arrivava dalla parte opposta. A causare l’incidente l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

La sorella minore di Caterina è stata estratta dalle lamiere con l’ausilio dei vigili del fuoco e trasportata con il Pegaso all’ospedale di Siena, come riportato da Il Corriere di Siena. Viene tenuta in osservazione ma comunque non sarebbe in pericolo di vita. Ferito solo lievemente il 54enne che era alla guida dell’altro mezzo coinvolto nel tragico sinistro. Scene di disperazione sul luogo dell’incidente, con la madre delle due ragazze che si è sentita male ed è stata portata in ospedale. Sul posto per i rilievi i carabinieri e la polizia municipale. Spetterà a loro capire quanto accaduto.

Nelle scorse ore, era arrivato lo sfogo drammatico di Gianluca Terenzi, 46 anni, il quale non trova pace dopo la scomparsa del proprio ragazzo 14enne Davide a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, che è morto all’alba di lunedì dopo alcune ore di ricovero in gravissime condizioni.

GM

Fonti: La Nazione, Il Corriere di Siena

Impostazioni privacy