Antonella Clerici, lacrime in diretta: “E’ morto il mio Oliver”

antonella clericiSi è commossa in diretta nella puntata di ieri della ‘Prova del Cuoco’, Antonella Clerici, la quale aveva già spiegato di avere avuto un lutto sfogandosi su Instagram. La conduttrice piange Oliver, il suo bellissimo labrador, morto sabato a 15 anni. Antonella Clerici lo aveva già definito il suo “primo figlio”, arrivato nella sua vita prima della nascita della sua bambina Maelle. Il labrador, negli anni, era divenuto molto conosciuto, una vera e propria mascotte della fortunata trasmissione di Raiuno.

Queste le parole della conduttrice: “Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Lo sapete, forse non tutti… Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato con me degli anni davvero importanti. È stato il mio primo figlio, è vero, io lo penso veramente. Chi ama i cani e gli animali in generale lo sa. Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore. L’ho detto e l’ho scritto e ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di tutti voi, era un po’ anche il cane de La prova del cuoco. L’avevo portato qua che era cucciolo. Lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano ‘come sta Oliver?’. Era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto”.

La Clerici ha spiegato ancora: “Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato lo sa. Mi hanno parlato di questo ponte del’arcobaleno, in cui vanno i cani che sono stati molto amati e dove aspettano il padrone. Scusate se oggi non sono la solita, se non sono in forma. So che ci sono lutti più gravi e che magari sono eccessiva, mi dispiace tanto e scusate se in questi giorni sarò un po’ così, piano piano passerà”. Intanto, al suo fianco c’è ora Argo, il bellissimo cucciolo Rhodesian Ridgeback di Vittorio Garrone, e un coniglietto, che lei e Maelle coccolano.

GM

Fonte: La Prova del Cuoco

Impostazioni privacy