Giovane mamma di due bambini muore nella Terra dei Fuochi

terra dei fuochi“Sei stata una mamma e una moglie meravigliosa. Ti porterò sempre nel mio cuore, ora dai la forza ai tuoi cari di andare avanti”, queste le parole di un’amica per ricordare Anna Bonavolontà. La donna, sposata e mamma di due figli, si è spenta all’età di quarantadue anni, come riportato da Corriere CE. Nativa di Santa Maria Capua Vetere, dove risiedeva, per anni ha lottato contro il cancro. Grande lo sgomento sui social network, per l’ennesima vittima della Terra dei Fuochi.

Un suo amico, Pino, la ricorda come “una ragazza ricca di Amore, sempre con il sorriso, gentile, dolce, educata, cordiale, soprattutto Vera in tutto il suo Essere, discreta e chi più ne ha più ne metta”. Poi un altro amico, come riportato da La Voce di Napoli: “Ci lascia una bella persona, una di quelle che rendono migliori questo mondo, quelle che non dovrebbero mai andare via da questa terra”.

Per Anna, dunque, donna “dallo sguardo combattente”, come qualcuno l’aveva definita sui social network, la battaglia contro il cancro è stata persa. Grande la commozione nella vicina Macerata Campania, dove la donna era molto conosciuta.

Fonti: Corriere CE, La Voce di Napoli

Impostazioni privacy