Terra dei Fuochi: muore a 27 anni, il dolore del fratello

terra dei fuochiAncora una giovane donna vittima della ‘Terra dei Fuochi’: si è spenta all’ospedale di Caserta Anna Di Saverio, 27 anni di Capodrise, come riportato da Corriere Ce. Anche lei è stata sconfitta da un male incurabile. La giovane lascia il padre e tre fratelli. Grande la commozione dei suoi concittadini, turbati da questa ennesima vita spezzata nel fiore degli anni.

Uno dei tre fratelli di Anna Di Saverio, Carmine, ha dedicato un commovente post alla sorella, riportato da ECaserta: “Hai portato con te anche una parte di me. Mi Mancherai nell’anima, nel cuore, nei pensieri e durante la mia esistenza di Vita. Resti sempre il mio sangue R.I.P. TI AMO Sorellina“.

Circa due settimane fa, era venuta a mancare la giovane mamma di un bambino di pochi anni Rossella De Michele, stroncata da un male incurabile nel casertano. L’ennesima vittima della Terra Dei Fuochi aveva 34 anni. La donna era sposata con Fabio, fratello di un noto avvocato, nonchè nipote di Antonio De Michele, ex assessore della giunta Ciaramella di Aversa. Dopo aver lottato contro una leucemia, la giovane mamma era ricoverata all’ospedale di Genova.

Fonti: Corriere Ce, E Caserta

Impostazioni privacy