Home Cronaca Terra dei Fuochi: muore a 34 anni una giovane mamma

Terra dei Fuochi: muore a 34 anni una giovane mamma

CONDIVIDI
fuochi
Rossella De Michele (foto dal web)

Era la giovane mamma di un bambino di pochi anni Rossella De Michele, stroncata da un male incurabile nel casertano. L’ennesima vittima della Terra Dei Fuochi aveva 34 anni. La donna era sposata con Fabio, fratello di un noto avvocato, nonchè nipote di Antonio De Michele, ex assessore della giunta Ciaramella di Aversa. Dopo aver lottato contro una leucemia, la giovane mamma era ricoverata all’ospedale di Genova. Dal capoluogo ligure è giunta nei giorni scorsi in Campania la notizia del suo decesso.

Rossella De Michele si è sempre dedicata al prossimo, nonostante la malattia, tant’è che in molti in queste ore ne ricordano le doti umane. Tre comunità, quella di Aversa, quella di Parete e soprattutto quella di Cesa, da dove la famiglia era originaria, sono ora unite dal dolore per la morte di questa giovane mamma, scomparsa nel fiore dei suoi anni, lasciando il suo piccolo senza quell’affetto di cui ha bisogno.

Su Facebook il cordoglio e il dolore di chi la conosceva e le voleva bene: “Ciao Rossella, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Eri dolcissima e piena di vita… La vita è stata molto ingiusta con te e il tuo piccolo”. Ancora una volta, dunque, siamo costretti a raccontarvi il dramma di una vittima della Terra dei Fuochi.

GM