Home Cronaca Tragico incidente sulla A4, il bilancio delle vittime è grave

Tragico incidente sulla A4, il bilancio delle vittime è grave

CONDIVIDI

Tragico incidente nella notte sull’autostrada A4 direzione Torino, nel tratto che porta da Marcallo Masero a Novara est, in cui sono rimaste coinvolte un carro funebre ed un auto vettura: il bilancio infatti è di due vittime. Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero una donna di 55 anni morta sul colpo e un uomo di 56 giunto in arresto cardiaco in ospedale e morto poco dopo. Altre due persone sono state portate in ospedale una donna di 55 anni ed un ragazzo di 31 anni, ma pare che non siano in pericolo di vita.

Sul posto è giunta la Polizia Stradale di Torino che si è occupata di delimitare la zona dell’impatto, deviare il traffico ed effettuare i rilevamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente le due auto stavano procedendo sul tratto ad alta velocità, quando la Fiat 600 che precedeva il carro funebre ha frenato bruscamente e questo, forse perché non ha mantenuto la distanza di sicurezza corretta, non è riuscito a frenare in tempo prima di urtare la vettura che lo precedeva.

Si allunga quindi la lista di vittime della strada di questo inizio anno, solo ieri un tragico incidente sulla A21 all’altezza di Brescia è costato la vita a sei persone, due delle quali erano solamente dei bambini. L’incidente è stata causato da un autista di un camion che è andato ad urtare un’auto in cui stava viaggiando una famiglia di turisti francesi

F.S.