Bambino di 5 anni trovato morto in casa. La mamma incinta portata in ospedale

Un dramma atroce e avvolto ancora dal mistero è avvenuto a Cupra Montana in provincia di Ancona poche ore fa.  Intorno alle 18.15 è arrivata una chiamata di soccorso proveniente da via Niccolò Bonanni alla Croce Verde del paese. Non si era capito bene cosa fosse successo e di certo i sanitari non si immaginavano che fosse accaduta una tragedia simile.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno trovato un bambino di 5 anni senza vita a terra, sul pavimento di casa, come riportato da Adnkronos. Inutile anche il tentativo durato più di 40 minuti di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 che si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso. Sulla scena del crimine non sono state trovate tracce di sangue, ma al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

La madre del bambino, incinta in attesa di un altro figlio, non ha retto al dolore e allo choc e i sanitari del 118 l’hanno dovuta trasportare d’urgenza all’ospedale Urbani di Jesi. Nel frattempo la zona intorno a via Bonanni veniva transennata dai Carabinieri che hanno anche fermato il padre della piccola vittima per interrogarlo. Secondo le prime informazioni ancora tutte da verificare l’uomo, un 24enne macedone, sarebbe disoccupato e avrebbe seri problemi psichiatrici per i quali si starebbe curando.

Sul posto presente anche il pubblico ministero di Ancona Valentina Bavai che si sta occupando dell’interrogatorio del padre del bimbo. Il medico legale, convocato dalla procura, eseguirà l’ispezione cadaverica nel tentativo di comprendere, prima dell’eventuale autopsia, le cause del decesso.

Fonte: Adnkronos

Impostazioni privacy