Morgan condannato: non paga gli alimenti alla figlia

Morgan, il controverso cantante ex leader dei Bluvertigo ed ex giudice di X-Factor, spesso fa parlare di sè per vicende che riguardano la sua sfera privata. Ed è proprio questo il caso. Il problema sono gli alimenti che Morgan dovrebbe pagare per il mantenimento di sua figlia e a denunciare la cosa era già stata qualche settimana fa la sua ex moglie Asia Argento.

Ieri è arrivata anche la conferma ufficiale della questione. Infatti il Tribunale civile di Monza ha deciso di mettere all’asta la casa di Morgan, al secolo Marco Castoldi, proprio per il mancato pagamento degli alimenti, come riportato dall’Ansa. Ulteriore conferma arriva  dall’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. Come si può leggere anche nella sentenza del Tribunale si tratta dell’appartamento di Monza di “Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq” che sarà messo in vendita a partire dal prossimo gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila euro”.

Come spiega l’avvocato Luponio è stata la stessa Asia Argento a chiedere il pignoramento della casa dell’ex compagno. Morgan non paga gli alimenti da quasi sette anni. Si tratta dell’assegno mensile di 2mila euro, cifra stabilita nel 2010 dal Tribunale dei Minori di Roma.

F.B.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy