Fa sesso in strada e gira nuda in moto: 36enne nei guai

Natasha Claus, una donna inglese di 36 anni, è finita in guai seri dopo essere stata arrestata dalla polizia per aver fatto sesso e atti osceni e gesti inconsulti  a Woking, nella regione del Surrey. La 36enne aveva pensato bene di fare sesso per strada e di andarsene poi in giro completamente nuda su una motocicletta. Poi, non contenta, ha anche aggredito un passante che aveva provato a chiederle spiegazioni del suo folle comportamento e si è scagliata contro anche ai poliziotti giunti sul posto per arrestarla, come riportato dal Daily Mail.

Stando a quanto riporta Metro dalle indagini è emerso un quadro piuttosto inquietante in merito alla Claus. La donna infatti “era solita stringere amicizia con uomini vulnerabili per approfittarsene economicamente”. Inoltre svolgeva anche attività di prostituta Si prostituiva per arrotondare e uno dei suoi clienti, un uomo che soffriva di gravi problemi di vista, sarebbe stato anche aggredito dalla donna nel suo appartamento.

Durante il processo l’avvocato difensore ha provato ad attenuare la posizione della sua assistita spiegando che l’atteggiamento violento della donna era dovuto dalla dipendenza dall’inalazione del gas butano. Ma il giudice che ha seguito il caso non ha voluto sentire ragioni e si è rivolto così all’imputata: “Sei un disastro. La tua vita è un casino. Ho parlato con tuo figlio e lui è del testimone del fatto che le cose non vanno come dovrebbero e trova tutta questa situazione orribile. Il tuo comportamento criminale deve essere limitato”. Infine ha sentenziato per lei 12 mesi di carcere e il divieto perenne di entrare nella città di Woking.

F.B.

Fonti: Daily Mail, Metro

Impostazioni privacy