La cantante confessa: “Sesso con un uomo sposato per fare carriera”

Una giovane cantante ha scritto al tabloid britannico Sun per confessare un peccato del quale si parla molto in questo periodo dopo i fatti legati al caso Weinstein e ad altri scandali del mondo dello spettacolo.

La ragazza confessa: “Sono una cantante e non riesco a smettere di fare sesso con il mio agente sposato, so che è sbagliato, ma non riesco a smettere. Ho sempre desiderato diventare una cantante e ho preso lezioni da quando avevo 13 anni. Mia madre mi ha aiutato a trovare questo agente due anni fa, quando avevo 19 anni. Lui ha 41 anni e mi ha detto che ci sarebbe stato molto da lavorare prima di raggiungere l’obiettivo. Sapevo che era sposato – continua –  e non ho ceduto per mesi, fino a quando ero di pessimo umore, perché non riuscivo a ottenere un lavoro che volevo, e lui mi ha suggerito di andare a bere qualcosa insieme. Siamo andati in un bell’albergo e ho bevuto troppo. Ha preso una stanza per la notte e mi ha portato al piano di sopra. Ha iniziato a toccarmi e abbiamo fatto sesso”.

La cantante poi spiega di essere “disgustata” da se stessa e aggiunge di aver tentato di chiudere quella storia malata con l’agente: “Ho provato ad andare con i ragazzi single, ma non provo alcuna attrazione per gli altri, lui sa come sedurmi”. Infine arriva una confessione molto privata che in qualche modo spiega la sua attrazione per quell’uomo così più grande di lei. La ragazza infatti spiega di essere stata abusata dal patrigno quando era appena adolescente e di aver avuto per questo motivo sempre grossi problemi a rapportarsi con l’altro sesso.

Fonte: Sun

Impostazioni privacy