Gioco erotico finisce male: lui è gravissimo

gioco eroticoUn gioco erotico, lo dice la parola, dovrebbe essere qualcosa di coinvolgente e divertente per entrambi i componenti della coppia. E anche qualora si trattasse di un gioco sadomaso non dovrebbe mai superare certi limiti. Li ha decisamente superati questa coppia residente nella cittadina di Taichung, nella regione centro-occidentale dell’isola di Taiwan.

I due, il 51enne Wang, e la 49enne Hsieh, stavano facendo sesso, quando la donna si è fatta prendere un po’ troppo dalla situazione ed è andata oltre finendo per strappare con un morso evidentemente molto violento uno dei testicoli del marito. Come riporta il Daily Mail l’uomo si è subito reso conto della gravità della situazione sia per il dolore provato sia per l’enorme quantità di sangue che stava perdendo. La corsa in ospedale è stata immediata e i medici, quando hanno visto quello che era successo, hanno subito pensato che si trattasse di un caso di violenza domestica. E’ stato lo stesso Wang a spiegare, non senza imbarazzo, che si trattava di un incidente avvenuto durante un focoso gioco erotico.

L’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e i medici sono riusciti a riattaccargli il testicolo. Il 51enne non è ancora fuori pericolo perché si teme che possano svilupparsi infezioni e per questo motivo rimane sotto stretta osservazione medica.

Fonte: Daily Mail

Impostazioni privacy