Babbo Natale, regalo al piccolo Leo nel ricordo del gemellino scomparso

Huddersfield, città inglese del West Yorkshire, è stata teatro di un emozionante vicenda con protagonista principale il piccolo Leo. Bimbo di 6 anni, al suo primo Natale senza il fratello gemello volato via lo scorso Luglio a causa di un rarissimo tumore al cervello, era chiuso nella sua tristezza per la mancanza dell’altra metà di se stesso, Zack, con cui aveva un legame stretto e particolare. Stavano sempre insieme, non smettevano mai di giocare e ognuno difendeva l’altro in ogni tipo di situazione. Insomma, un vero e proprio legame affettivo forte forte. Ora tutto è cambiato e Leo ne risente a dismisura.

Ma un pò di sorriso e tanto stupore, lo hanno colpito quando i suoi genitori Katie e Ryan l’hanno portato a visitare la lapide di Zack al cimitero dove è stato sepolto, il giorno di Natale e hanno visto che il loro angioletto non era stato dimenticato. Hanno trovato infatti una lettera indirizzata a Leo da parte di Babbo Natale, la signora Claus e dagli elfi, lasciata proprio sulla tomba di Zack, come riportato dal Daily Mail. Ecco ciò che riportava la lettera in questione: “Caro Leo, ho appena lasciato alcuni regali al tuo fantastico fratello Zack e sto andando a casa tua. Sei sulla lista dei buoni quest’anno, come lo è anche Zack, sei stato un bravo ragazzo e hai lavorato tanto a scuola”.

Tutti quanti sono scoppiati in lacrime per l’incredibile emozione. Non è ancora chiaro chi abbia lasciato la letterina e fatto sorridere il gemello ancora in vita. I genitori dal canto loro, hanno detto di non aver alcun sospetto sull’artefice di tale gesto esprimendo però il loro gradimento, dato che la cosa più importante è che sia stata una sorpresa emozionante e gradita dal piccolo Leo.

GVR

Fonte: Daily Mail

 

Impostazioni privacy