L’impatto è tremendo: Cristian muore sotto gli occhi dei suoi amici

cristianNelle stesse ore in cui si consumava la tragedia di due fratelli morti nel nuorese, un altro incidente strappava la vita a Cristian Perego. Il giovane si trovava a pochi chilometri da casa, nel comune di Sesto Cremonese, quando per una fatalità è uscito fuori strada. Il ventenne era a bordo della sua auto, una Ford Fiesta che è finita contro un albero. Cristian Perego aveva solo 20 anni ed molto conosciuto nel cremonese. Al momento dell’incidente, si trovava solo in auto, come riportato da Il Giorno.

Era seguito da altri amici, che hanno assistito al dramma, causato forse da un malore o da un improvviso colpo di sonno. Il ventenne, subito soccorso dal 118, è morto a bordo dell’ambulanza. In tanti, in queste ore, hanno rivolto tramite i social network messaggi di cordoglio nei confronti del giovane scomparso. Tante le foto postate in bacheca su Facebook dai suoi amici, che ne ricordano soprattutto la grande passione per la sua squadra del cuore, la Juventus.

Inoltre, Cristian Perego era un grande tifoso della Sestese e proprio sugli spalti della squadra di calcio locale è avvenuto nelle scorse ore un commosso ricordo, documentato da una foto su Facebook e riportato da Fanpage: “Capitan Miguel Cancian della Sestese depone un mazzo di fiori in ricordo di Cristian Perego nel luogo che solitamente occupava sugli spalti”.

GM

Fonti: Il Giorno, Fanpage

Impostazioni privacy