Si schiantano con l’auto: muoiono due fratelli sardi, un terzo ferito

fratelliSono tre i fratelli coinvolti nell’incidente mortale avvenuto nel giorno di Natale sulla statale 129 all’altezza dl bivio per Orotelli, in Sardegna. I tre erano originari di Ozieri ma residenti a Nuoro. Per due di loro, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Matteo (16 anni) e Francesco Pintor (23 anni), come riportato dall’Ansa. Altre due le persone coinvolte: un terzo fratello, Giovanni Pintor, 20 anni, e Alessandro Satta, un loro cugino 23enne. Ancora tutte da chiarire le cause del drammatico incidente che ha distrutto una famiglia.

L’incidente è avvenuto al km 64: la Ford Fiesta su cui viaggiavano sarebbe uscita di strada da sola, senza coinvolgere altri veicoli. I due fratelli Pintor sono morti praticamente sul colpo a causa delle gravi lesioni. Invece, l’altro fratello e il cugino hanno riportato entrambi ferite abbastanza serie, ma non corrono pericolo di vita. Sul luogo del drammatico incidente è giunta rapidamente una squadra Vigili del Fuoco di Nuoro. Presenti sul posto anche il servizio medico-sanitario del 118, Carabinieri e Polizia di Stato.

Natale di lutto dunque per Nuoro dove i ragazzi deceduti e i loro genitori sono molto conosciuti. Spetta ora alle forze dell’ordine capire se l’auto su cui viaggiavano i quattro viaggiasse a velocità elevata. Predisposti anche i controlli su chi guidava, per capire se avesse assunto alcol o sostanze stupefacenti. Resta comunque il dolore per questa tragedia che ha strappato due giovani vite dall’affetto dei loro cani.

GM

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy