Home Opinioni Treno in fiamme in stazione: paura tra la gente – VIDEO

Treno in fiamme in stazione: paura tra la gente – VIDEO

CONDIVIDI

fiammeGrande paura per tre vagoni di un treno regionale che sono stati avvolti dalle fiamme nelle scorse ore, nel casertano. Non si conoscono le cause dell’incendio, ma in ogni caso al momento non si esclude alcuna pista. L’episodio si è verificato a Santa Maria a Vico. Al momento dell’incendio, fortunatamente, nei vagoni non c’era nessuno. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Caserta e tre autobotti. Si tratta quasi sicuramente di incendio doloso, ma per il momento gli autori sono ignoti.

Molte immagini postate sui social network nelle scorse ore documentano le fiamme alte che si sono alzate dai vagoni in fiamme. In base alle prime informazioni, si tratta quasi sicuramente di vagoni dismessi. Preoccupazione da parte dei cittadini che abitano in quelle zone e che hanno sentito un odore acre, poi hanno visto alzarsi una vasta nuvola di fumo denso e nero.

Il principale timore è proprio legato all’emissione di sostanze nocive che si sarebbero sprigionate nei momenti successivi al rogo. Fondamentale l’apporto dei Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, non senza difficoltà. Quel convoglio, in passato, era stato usato da extracomunitari e senza fissa dimora come dormitorio improvvisato.

Il video del rogo

GM

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org