Nina Moric e la foto col Babbo Natale decapitato

moricNina Moric ama spesso far parlare di sè con iniziative talvolta discutibili e anche in questa vigilia di Natale non si è tirata indietro. Per fare gli auguri su Facebook la Moric ha pubblicato una foto in cui appare lei in versione hot con tanto di cappellino natalizio e poi appoggiato sul tavolo la testa di un Babbo Natale decapitato. Un’immagine che molti non hanno gradito e che la Moric ha spiegato come trovata di marketing.

Infatti la didascalia recitava così: “Quest’anno Babbo Natale ha avuto qualche problemino. I regali stasera li porta Giuseppe Polizzi, colui che ci mette sempre la faccia. Usa la testa, scegli il #crazymarketing”.

Nonostante le spiegazioni molti hanno sostenuto che in nome del marketing aggressivo non si possa fare qualsiasi cosa e toccare così pesantemente un simbolo positivo del Natale non è il massimo della delicatezza.

Solo pochi giorni fa la Moric aveva pubblicato un commovente messaggio per suo figlio col quale non vive più e col quale non passerà il Natale.

Fonte: Nina Moric Facebook

Impostazioni privacy