Milano, vuole farsi suora, così padre e figlio decidono di rapirla

suoraHanno tentato di caricarla a forza sulla propria auto per portarla nel loro paese d’origine, in provincia di Avellino. Questo quanto commesso rispettivamente dal padre e dal fratello di una donna di venticinque anni, dopo averle somministrato un sonnifero.
La colpa della donna, per i due uomini, era quella di voler diventare suora, come riportato da Ragusa News.
I due così, prima stordendola con l’aiuto anche della madre, una donna italiana di cinquantadue anni, hanno poi tentato di bloccarla e trascinarla nei veicolo. Ma proprio a questo punto la giovane è riuscita a sottrarsi alle grinfie dei propri familiari, divincolandosi e attirando con le proprie urla l’attenzione dei passanti che hanno così provveduto a chiamare le forze dell’ordine.
Da via Pantaleo, in zona Bovisa, è partita così la segnalazione al 113 che ha determinato l’intervento degli agenti della volante del Commissariato Comasina, come riportato da Il Giornale.

Intervenuti i poliziotti della Questura di Milano, coordinati dal pm della Procura di Milano David Monti, il padre e il figlio, rispettivamente di cinquantanove e ventotto anni, sono così stati arrestati per sequestro di persona, mentre resta indagata la madre che, con il sonnifero, aveva partecipato attivamente al tentativo di rapimento.
BC

Fonti: Ragusa News, Il Giornale

Impostazioni privacy