“Ti amerò per sempre”. Così Nina Moric scrive al figlio lontano

(Websource/archivio)

“Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime , quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre.♥️”

Un messaggio commovente, da lacrimuccia, che fa capire l’amore di una mamma verso il proprio figlio lontano, con cui non passerà nemmeno le festività di Natale. Nina Moric, splendida modella croata, tramite il suo personale profilo Instagram, fa capire al giovane e sinceramente anche a chiunque lo legga, quanto strazio ci sia a star lontano da chi ami. Questo perchè, come rivelato dalla stessa donna, il figlio Carlo attualmente non vive con lei ma è stato affidato alla nonna, Gabriella Corona, ovvero la mamma dell’ex marito Fabrizio. Non solo. La Moric vede pochissime volte suo figlio e quando stanno insieme, lo fanno in presenza di un assistente sociale. Tutto questo è per una terribile sofferenza che la donna sta attraversando, una sofferenza dalla quale non riesce a uscirne in alcun modo. Ad aggravare e accentuare ancor di più questa tremenda situazione, è che Carlos Corona ha gravissimi problemi di salute. Il figlio le è stato portato via in base a dicerie secondo cui faceva uso di stupefacenti o alcol.

Tutto risale a una notte di tre anni fa quando è finita al pronto soccorso per atti autolesionistici. Nonostante i tanti test risultati negativi, non è cambiato nulla. Lo vede raramente e non riesce mai a starci insieme. Una vera e propria condanna a cui è sottoposta. In una vecchia intervista, Nina ha dichiarato che da tre anni vive questo senza che la vicenda si sia sbloccata. Non può occuparsi in alcun modo del figlio, non può parlare con gli insegnanti, andare alle partite di calcio, neppure aggiustargli il telefonino se si rompe. Una vera e propria lotta con la suocera, in attesa che Fabrizio, esca dal carcere e prenda in mano questa triste e malinconica vicenda.

GVR

Fonte: Instagram Nina Moric

Impostazioni privacy