Catania, madre investe figlio di 12 anni

madre investe figlio
(archivio)

Una madre investe il proprio figlio di 12 anni durante una manovra in retromarcia. Il fatto è accaduto questa mattina nella località siciliana di Misterbianco, in provincia di Catania.

Per il giovanissimo è stato disposto l’immediato ricovero in ospedale: è già stato effettuato un intervento chirurgico, con la prognosi che al momento resta riservata. Si sa però che il ragazzino non rischia la vita, come riportato da Il Messaggero.

Madre investe figlio, il giovane ha avuto bisogno di una operazione

Dai rilievi svolti da parte della polizia locale, in seguito ai quali è stato possibile ricostruire l’accaduto, è stato accertato che la donna non si sarebbe accorta della presenza del figlio lungo la strada in discesa dove è accaduto il fatto, come riportato da La Sicilia. E così il ragazzino è finito tra l’auto condotta dalla mamma ed un’altra parcheggiata lì accanto. E sempre in provincia di Catania, nelle scorse ore, era morto un ragazzo di soli 18 anni a causa di un incidente stradale capitato mentre si trovava a bordo di un’auto assieme a quattro amici. Lui è stato l’unico a perdere la vita.

S.L.

Fonti: Il Messaggero, La Sicilia

Impostazioni privacy