Megan Markle accusata da un’ex amica: “E’ un’arrivista, con il principe Harry recita”

(Websource/Archivio)

Sin da quando la relazione tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle è cominciata, le voci su un finto coinvolgimento della donna non si sono mai placate. Ad alimentare i sospetti sulle ambizioni di entrare a far parte della famiglia reale britannica da parte della attrice è la sua ex migliore amica Ninaki Priddy. La donna, intervistata dal settimanale ‘Chi’, afferma che: “È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse”.

Ninaki conosce Meghan si da quando ha due anni ed è stata persino la sua damigella d’onore durante il primo matrimonio con il produttore Trevor Engelson. Proprio questa conoscenza approfondita le permette di avere sicurezza sulle intenzioni di Meghan ed infatti, senza timore di smentita, dichiara: “Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”.

La compagna e futura sposa del principe Harry non gode di buona fama, pare che persino la sorellastra volesse scrivere un libro sulla sua voglia inesauribile di arrivare al top della scala sociale. Persino la sua carriera d’attrice sarebbe stata macchiata da “scambi favori”: c’è chi sostiene che la sua carriera sia stata agevolata notevolmente dal suo primo matrimonio. Dopo queste nuove accuse si attende la risposta della diretta interessata che, al momento, ha lasciato parlare di se senza curarsi troppo dei giudizi altrui. Farà lo stesso anche dopo le parole al veleno della sua ex amica? Solo il tempo darà risposta a questo interrogativo.

F.S.

Fonte: Chi

Impostazioni privacy