Dopo la fidanzata mette incinta la madre, la sorella e la zia di lei

Ci sono episodi di vita che riescono a superare qualsiasi immaginazione, tra questi quello raccontato durante una puntata di ‘La Bomba’ (programma di Radio Deejay) da Luciana Litizzetto che riguarda un ragazzo calabrese. Tutto comincia quando Alfio, 23enne di bell’aspetto, scopre che la sua fidanzata (una ragazza di 19 anni) rimane incinta. Per il giovane si tratta di una batosta, schiacciato dalla responsabilità non sa cosa fare e la sua relazione con la fidanzata si guasta.

Un giorno la madre della fidanzata va a consolarlo e cerca di fargli capire che ciò che è successo non è la fine del mondo. Il giovane, però, è disperato e la donna intenerita da quello che il ragazzo sta passando finisce per andarci a letto. Qualche tempo dopo la donna gli comunica che quel loro incontro passionale ha portato ad un’altra gravidanza. Il giovane entra ancora più in crisi e si va a confidare con la zia della fidanzata, la quale mossa a compassione lo consola e come la sorella e la nipote finisce per fare sesso con lui.

Paradossalmente anche la zia lo chiama un giorno per dirgli di essere rimasta incinta, il ventitreenne è in confusione e scappa dal paese per rifugiarsi in un casolare a pensare sugli errori commessi e sul futuro, come avrebbe dovuto gestire tre gravidanze, per altro nella stessa famiglia? Casualità vuole che ad assistere al turbamento del ragazzo sia la sorella diciassettenne della fidanzata che, esattamente come le altre donne della famiglia, gli sia avvicina con l’intento di dare una mano ed invece ci fa semplicemente sesso.

Si direbbe non c’è tre senza quattro, perché anche la quarta componente della famiglia gli comunica di essere rimasta incinta. Il ragazzo questa volta va via dal paese senza lasciare traccia. Che si sia trattato di uno stratagemma per punire l’infedeltà del giovane o di un paradossale avvenimento, la storia di questo ragazzo è diventata virale sul web.

F.S.

Fonte: La Bomba

Impostazioni privacy